I MIGLIORI INTEGRATORI ALIMENTARI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE

Siete stanchi di diete rigidissime ed inutili?

Non ne potete più di massacrarvi in palestra?

Per dimagrire velocemente, provate gli integratori alimentari per dimagrire di HerbaLife, azienda leader nel settore benessere.

HerbaLife propone un’ampia gamma d’integratori per chi vuole perdere peso in poco tempo e senza troppa fatica.

MIGLIORE INTEGRATORE PER DIMAGRIRE

 

In base alle proprie caratteristiche fisiche ed alle proprie necessità, si può scegliere di assumere:

Integratori anti-fame

Non agiscono solo a livello fisico, ma anche (e soprattutto) a livello psicologico.

Aiutano, infatti, a ridurre la sensazione di fame ed a non mangiare fuori dai pasti regolari (riducendo, di conseguenza, l’assunzione di calorie e grassi).

Sono particolarmente indicati in caso di obesità. Questi integratori che assicurano un senso di sazietà, sono spesso a base di piante e minerali.

 

Per il Migliore integratore per dimagrire scegli Herbalife

INTEGRATORI PER DIMAGRIRE

 

Tra i principi attivi più comuni vi è il PinnoThin, un particolare composto derivante dall’olio di semi di Pino Coreano (conosciuto anche come “Pinus Koraiensis”).

A differenza dell’olio di pino europeo, l’olio di pino coreano è particolarmente ricco di acido Linoleico (utilizzato anche per ridurre il colesterolo).

 

Integratori brucia grassi

INTEGRATORI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE

La loro azione interessa, in particolar modo, il metabolismo; aiutano a bruciare, rapidamente, i grassi introdotti. Danno benefici anche nel lungo periodo.

Gli integratori per dimagrire velocemente brucia grassi contano su sostanze caratterizzate da attività termogenica. Spesso sono a base di caffeina, erba mate, cola, guaranà, the verde e sinefrina.

In molti casi, a queste sostanze, vengono aggiunti alcuni minerali (come lo iodio, capace di migliorare, notevolmente, la funzionalità tiroidea), antiossidanti e diuretici naturali.

Integratori blocca grassi

Limitano l’assimilazione di grassi e di carboidrati. Questi integratori spesso sono a base di estratti vegetali ed hanno gli stessi principi attivi dei brucia grassi o sono a base di chitosano, un “polisaccaride che si ricava dal guscio dei crostacei per trasformazione chimica”.

Gli integratori possono essere molto utili per dimagrire velocemente. E’ bene però ricordarsi che non esistono prodotti miracolosi e, soprattutto, è necessario scegliere sempre integratori sicuri e di alta qualità (come quelli proposti da HerbaLife).

E’ importante, inoltre, assumere gli integratori in maniera consapevole (l’ideale sarebbe chiedere consiglio ad uno specialista). I principali rischi di un sovradosaggio sono: ipertensione, cefalea, nausea, vomito, ipertensione, attacchi d’ansia, tachicardia e convulsioni.

INTEGRATORI ALIMENTARI PER DIMAGRIRE